The Boys: Laz Alonso nella serie Amazon tratta dal fumetto
Visto al cinema in Detroit, Laz Alonso interpreterà l'incredibile detective Mother's Milk in The Boys, serie Amazon tratta dal fumetto di Garth Ennis. Ambientato in un mondo di supereroi corrotti, lo show sarà diretto da Seth Rogen e Evan Goldberg, che di Ennis hanno già adattato Preacher
È stato svelato che uno dei protagonisti di The Boys, serie Amazon basata sul controverso fumetto di Garth Ennis, avrà il volto di Laz Alonso star dello show NBC The Mysteries of Laura
Laz Alonso è il primo attore annunciato nei panni di uno dei The Boys, ma il mese scorso abbiamo saputo i nomi delle star che interpreteranno i Sette, nemici dei protagonisti. Alonso darà volto a Mother’s Milk, secondo in comando di Billy Butcher; il personaggio è descritto come “un incredibile detective, dotato di grande intelletto e spirito di osservazione, oltre che un investigatore intuitivo.”
Scritta da Eric Kripke, creatore di Supernatural e Timeless, The Boys è ambientata in un mondo in cui i supereroi si lasciano sedurre dal lato oscuro che deriva dalla loro fama. La storia segue un gruppo di vigilanti che dà il titolo allo show e che ha intenzione di eliminare i supereroi corrotti senza paura di giocare sporco e menare le mani. La regia degli episodi, otto in totale, è affidata a Seth Rogen e Evan Goldberg, che hanno portato sul piccolo schermo un’altra opera firmata da Garth Ennis ovvero Preacher, recentemente rinnovata da AMC per una terza stagione.
Sony Pictures TV Studios co-produrrà The Boys assieme ad Amazon e alla Original Films di Neal H. Moritz. Oltre a The Mysteries of Laura, Laz Alonso ha preso parte alla serie Deception; al cinema lo abbiamo visto in Detroit e sarà prossimamente in Traffik.