The Boys è più popolare delle serie Marvel/Netflix
The Boys di Amazon Prime Video è molto più popolare di qualsiasi altro show Marvel/Netflix, come Daredevil, Jessica Jones e The Punisher.
The Boys, la nuova serie sui supereroi di Amazon Prime Video sta ottenendo un enorme successo!
Grazie ai nuovi dati ottenuti da ScreenRant, sembrerebbe che The Boys di Amazon Prime Video sia molto più popolare di qualsiasi altro show Marvel/Netflix, come Daredevil, Jessica Jones e The Punisher! I supereroi di Amazon sembrano attirare molto di più l’attenzione del pubblico rispetto ai “classici” eroi dei fumetti Marvel. Anche se, a onor del vero, i “super” protagonisti della serie Amazon sono tutto fuorché eroi, quindi è facile intuire come il lato oscuro di questi personaggi abbia attirato maggiormente la curiosità dello spettatore.
Precedentemente Amazon aveva reso noto che la prima stagione della serie è stata uno dei programmi più visti – in sole due settimane – del servizio di streaming. “Siamo entusiasti per il fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni in fatto di audience. Nelle sue prime due settimane di programmazione ed è così diventata una delle serie Amazon Original più seguite dai nostri clienti Prime Video”, ha affermato Jennifer Salke, responsabile degli Amazon Studios. “Questo ci regala tanto entusiasmo, mentre ci prepariamo a realizzare la seconda stagione.”
The Boys: recensione della serie Amazon Prime
The Boys è infatti stata subito (ancor prima della sua uscita) rinnovata per una seconda stagione! La serie è basata sull’omonimo fumetto di Darick Robertson e Garth Ennis e a produrla sono Seth Rogen ed Evan Goldberg. I protagonisti sono Karl Urban, Elizabeth Shue e Jack Quaid.