The Boys rinnovata per una stagione 3 [REPORT]
La seconda stagione di The Boys non ha ancora debuttato su Prime Video, ma la popolare serie potrebbe essere già stata rinnovata per una terza stagione!
La serie The Boys di Amazon è già stata rinnovata per una terza stagione?
La seconda stagione di The Boys di Amazon non ha ancora debuttato su Prime Video, ma la popolare serie potrebbe essere già stata rinnovata per una terza stagione, o almeno questo è quanto riferisce The Cinema Spot. Se il report è vero, potrebbe non essere una grande sorpresa per i fan considerando che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione ancor prima dell’arrivo della prima e che è una delle più apprezzate al momento, nonché la più popolare su Prime Video.
Oltre al report sulla terza stagione sono stati rivelati anche i titoli degli episodi per la prossima seconda stagione della serie – titoli che sono apparsi anche sul sito di Writers Guild of America West. Quei titoli, in nessun ordine in particolare, sono: The Big Ride, Proper Preparation and Planning, Nothing Like It In The World, Over The Hill With The Swords of A Thousand Men, We Gotta Go Now, The Bloody Doors Off, Butcher, Baker, Candlestick Maker, What I Know.
La serie ideata da Eric Kripke, showrunner di Supernatural e Timeless, è basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, e segue le vicende di un gruppo di vigilanti intenti a combattere supereroi corrotti e dediti per lo più alla celebrità e alla fama.