The Boys, è ufficiale: la quinta stagione sarà l’ultima!
Con un post su X, il creatore di The Boys ha comunicato che la serie di Prime Video chiuderà i battenti dopo la quinta stagione.
A due giorni dal rilascio su Prime Video dell’attesissima quarta stagione, arriva un importante notizia sul futuro di The Boys, la fortunata e acclamata serie tv ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Come annunciato dallo stesso creatore con un post su X, lo show chiuderà i battenti con la quinta stagione, annunciata da Amazon solo qualche settimana fa.
The Boys dirà addio ai fan dopo la quinta stagione, l’annuncio del creatore della serie
Eric Kripke ha comunicato la chiusura di The Boys dopo la quinta stagione condividendo su X una pagina del copione presumibilmente del finale della quarta stagione. “La settimana della première della stagione 4 è un buon momento per fare annunci: la stagione 5 sarà l’ultima!. È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto finché non ho ottenuto l’ok finale da Vought. Sono entusiasta di poter portare la storia a un climax cruento, epico e umido“, si legge nella didascalia.
In un comunicato Eric Kripke ha aggiunto: “Siamo stati fortunati perché The Boys è diventato uno dei loro fiori all’occhiello. Otteniamo un livello di libertà che sarà difficile ripetere ovunque. Detto questo, abbiamo comunque delle battaglie sul budget. Ma alla fine troviamo sempre un modo. Abbiamo realizzato Gen V per molti meno soldi, e c’è un obiettivo che dobbiamo raggiungere in quello show, che ci piaccia o no. Ci sono un paio di cose ancora in fase di sviluppo”.