The Boys – Amazon ordina lo spin-off: svelati cast e trama
Sono stati annunciati anche i nuovi showrunner.
Amazon ha ufficialmente dato il via libera al primo spin-off della popolare serie The Boys
Abbiamo la conferma che lo spin-off di The Boys si farà! Già precedentemente annunciato, ora Amazon ha ufficialmente ordinato la serie e ha anche confermato il cambio di showrunner. Michele Fazekas e Tara Butters (Agent Carter, Reaper, Ressurection) prenderanno infatti il posto di Craig Rosenberg. Rosenberg è un produttore esecutivo di The Boys, ma ha abbandonato il progetto dello spin-off per divergenze creative. Come la serie madre lo spin-off sarà prodotto dalla Sony Pictures Television e dagli Amazon Studios.
Lo spin-off è stato annunciato per la prima volta, come in fase di sviluppo, a settembre 2020. La serie madre ha recentemente completato la produzione della terza stagione, ma al momento non abbiamo ancora una data d’uscita. Lo show ha ricevuto cinque nomination agli Emmy quest’anno, inclusa quella per la Miglior serie drammatica.
The Boys: la trama dello spin-off
La serie spin-off, ancora senza un titolo ufficiale, è ambientata nell’unico college americano per giovani supereroi. Gestito dalla Vought International, il college accoglie tutti i Supes d’America. Lo show viene descritto come “irriverente e vietato ai minori”, decisamente in linea con lo spirito della serie madre di Amazon! Lo spin-off di The Boys esplorerà dunque le vite degli adolescenti Supes, ormonali e competitivi, mentre mettono il loro fisico, la loro vita sessuale e la loro morale alla prova, gareggiando per i migliori lavori nelle migliori città.
The Boys: il cast della serie spin-off di Amazon
Al momento sono pochi i nomi confermati per apparire nella nuova serie. Sappiamo per certo che faranno parte del cast Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Reina Hardesty e Maddie Phillips. Aspettiamo di scoprire altri nomi e, soprattutto, i ruoli che ricopriranno!