The Boys: Patriota chiede scusa all’America per Stormfront [VIDEO]
Il supereroe promette al popolo americano che per sarà sempre presente.
In un nuovo video promozionale dedicato a The Boys, Patriota si rivolge all’America per chiedere scusa degli avvenimenti visti nella stagione 2 dello show
Continua la campagna pubblicitaria in vista dell’uscita della stagione 3 di The Boys, la serie TV prodotto da Amazon Prime Video e ispirata all’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Lo show, per promuoversi al meglio, ha creato un telegiornale dedicato al suo universo narrativo che, come i suoi supereroi, è controllato dalla oscura multinazionale Vaught. Tramite di esso, utilizzando il tono satirico che contraddistingue questo prodotto, gli autori propongono il loro punto di vista su alcuni dei temi più caldi dell’attualità.
Like a carton of spoiled eggnog, Cameron Coleman's back to make you feel nauseous in a festive way. pic.twitter.com/Zec9poM69q
— The Boys (@TheBoysTV) December 7, 2021
L’edizione natalizia del notiziario dedicato al mondo di The Boys ha un ospite di eccezione: Patriota, il più forte supereroe della terra. Tramite un messaggio filmato, il leader dei 7 si rivolge al popolo americano per chiedere scusa. Anche se non si riferisce mai apertamente ai fatti avvenuti negli episodi della stagione 2, è chiaro che stia chiedendo perdono per via di quanto successo con Stormfront. Negli ultimi episodi pubblicati è stato infatti rivelata l’affiliazione al nazismo della supereroina, che prima di essere smascherata era riuscita a diventare parte del più importante gruppo di superuomini della Vaught.
Le riprese della nuova stagione di The Boys sono ufficialmente terminate lo scorso settembre, mentre il nuovo materiale di promozione della serie ha cominciato a essere pubblicato durante il mese di luglio. Tramite di essi ci è stato possibile dare una prima occhiata ad alcuni dei personaggi destinati a debuttare nelle prossime puntate. La data di pubblicazione di quest’ultime è per il momento mantenuta segreta ma, visto il tempo trascorso dalla chiusura del set, è probabile che novità siano pubblicate nel giro di poco tempo.