The Boys, showrunner avverte che la stagione 5 sarà straordinaria: “È la nostra versione dell’Apocalisse”

Eric Kripke conferma che il finale della serie Prime Video varrà l'attesa.

La stagione 4 di The Boys si è conclusa una settimana fa e l’attesa fino alla stagione 5, che vedremo nel 2026, sarà un po’ lunga a causa di quell’ultimo episodio e di come ha capovolto tutto. Fate attenzione perché Eric Kripke, il creatore della serie, avverte che il finale sarà straordinario!

In una dichiarazione a LADBible, lo scrittore, regista e showrunner della serie Prime Video ha annunciato che questo finale di stagione è stato la dimostrazione che hanno lavorato tutto questo tempo per arrivare lì, all’Apocalisse stessa della serie:

“Penso che il finale della quarta stagione mostri davvero cosa abbiamo pianificato in tutti questi cinque anni perché non c’è modo per uno show di avere un’altra stagione dopo gli eventi di quel finale. Per quanto ci riguarda, è la versione dell’apocalisse di questo show.”

[Attenzione: spoiler!] E non c’è da stupirsi, ricordiamoci che siamo in un momento in cui il male (meglio conosciuto con il nome di Patriota) ha preso il potere diventando l’uomo che gestisce il nuovo presidente degli Stati Uniti… intanto, le forze della Vought hanno smantellato il potere della squadra di Billy Butcher.

Un momento che indica la chiusura del secondo atto della serie e ci catapulta all’atto finale, la stagione 5. Il piano che hanno ideato fin dall’inizio della serie:

“Patriota realizza tutto ciò che desiderava fin dall’inizio, ovvero rifare completamente gli Stati Uniti a sua immagine, o secondo i suoi capricci. I Boys sono al punto più basso, la maggior parte è catturata e siamo preoccupati per il loro futuro. (…) Siamo più o meno in quel momento, è come la fine del secondo atto di un film dove ognuno è nel peggiore dei casi e ognuno ha a che fare con i propri demoni. Ora devono riunirsi nella quinta stagione e salvare il mondo.”