The Boys: Soldier Boy si mostra in un’inedita immagine ufficiale!
The Boys 3 debutterà in streaming il 3 giugno 2022.
Soldier Boy è interpretato dall’ex star di Supernatural Jensen Ackles
Amazon Prime Video ha deciso di rilasciare – in queste ore – tantissime nuove informazioni su una delle serie più amate del suo vasto catalogo, The Boys. Dopo aver annunciato la data d’uscita della terza stagione e aver condiviso una nuova puntata della web serie Seven on 7, la casa di produzione ha postato un’inedita foto di uno dei protagonisti più attesi, direttamente sul profilo twitter della serie. L’immagine ritrae la new entry della squadra dei Super, Soldier Boy – intepretato dalla star di Supernatural Jensen Ackles.
Soldier Boy appare in piedi su un mucchio di rottami, con uno scudo in mano. A giudicare anche dalle fiamme dietro di lui, potrebbe trattarsi del campo di qualche battaglia combattuta dalla squadra. L’atteggiamento fiero e spavaldo del personaggio è commentato in maniera ironica da una didascalia in pieno stile The Boys:“È questo Soldier Boy o un dipinto di Jon McNaughton?” – pittore americano noto soprattutto per i suoi ritratti patriottici. I fan avevano potuto dare una prima occhiata ad Ackles a giugno, attraverso un’immagine ufficiale condivisa da Amazon. A maggio, però, lo showrunner Eric Kripke aveva già diffuso una foto dal set in cui era presente anche l’attore. Ad agosto è stato poi confermato che l’ex star di Supernatural avrebbe interpreato Soldier Boy nell’iconico show adattato dalla serie a fumetti ideata da Garth Ennis e Darick Robertson.
Is this Soldier Boy or a Jon McNaughton painting? pic.twitter.com/gLAh4dsHK7
— The Boys (@TheBoysTV) January 7, 2022
Soldier Boy è stato “prodotto” dalla Vought Industries durante la Seconda Guerra Mondiale e viene quindi considerato il supereroe originale. Appartenente ad un gruppo chiamato Payback, permetterà – con la sua storia personale – di approfondire i primi anni dell’industria di supereroi e di scoprire di più sulle origini di Stormfront, la moglie nazista del fondatore di Vought Frederick Vought. Il personaggio non sarà l’unico volto nuovo della terza stagione. Nick Wechsler interpreterà Blue Hawk , Miles Gaston Villanueva vesiterà i panni di Supersonic – un ex di Starlight – e Sean Patrick Flannery debutterà come Gunpowder. I tre Super non fanno parte dei fumetti originali ma sono stati ideati esclusivamente per la serie. Il cast include anche Laurie Holden – La Contessa Cremisi – e Katia Winter – Little Nina, boss della mafia russa.