The Boys: nello spin-off mancherà uno dei protagonisti della serie?
Nel nuovo spin-off di The Boys, Gen V, mancherà Jack Quaid, che nella serie interpreta Hughie Campbell.
Dopo l’enorme successo dell’ultima stagione di The Boys conclusasi a luglio, Amazon Studios ha deciso di cavalcarne la fama con uno spin-off ambientato al college.
Nel nuovo spinoff di The Boys, Gen V, mancherà Jack Quaid, che nella serie interpreta Hughie Campbell
Ad annunciarlo è stato lo stesso attore Jack Quaid in un’intervista con Variety, il quale non comparirà nello spin-off, ma sarà presente nella quarta stagione della serie, che è già stata confermata e le cui riprese sono iniziate questo agosto. “Non apparirò in Gen V, o almeno per ora. Non ne ho ancora parlato con nessuno, ma mi piacerebbe esserci. Posso parlarne adesso perché è successo tutto quando stavo girando Star Trek: Strange New Worlds a Toronto, e quello è stato proprio il momento in cui il cast di Gen V stava iniziando la produzione.”
Lo spin-off Gen V dovrebbe uscire nel 2023. È stato sviluppato da Mochele Fazekas e Tara Butters. È ambientato in un college per supereroi gestito dalla Vought International. Viene descritto come “irriverente e vietato ai minori”, decisamente in linea con lo spirito della serie madre di Amazon. Lo spin-off di The Boys esplorerà dunque le vite degli adolescenti Supes, ormonali e competitivi, mentre mettono il loro fisico, la loro vita sessuale e la loro morale alla prova, gareggiando per i migliori lavori nelle migliori città.
La quarta stagione della serie madre è attualmente in produzione e, di recente, si è aggiunto al cast un volto celebre del franchise televisivo di The Walking Dead. La stagione 4 di The Boys non ha ancora una data d’uscita su Prime Video.