The Boys – stagione 2: prime anticipazioni su nuovi eroi in arrivo dai fumetti
Ecco i primi dettagli sui nuovi personaggi di The Boys che vedremo arrivare dai fumetti nella seconda stagione della serie targata Amazon.
Arrivano le prime anticipazioni per la seconda stagione di The Boys dopo il rinnovo di Amazon
L’adattamento firmato Amazon Prime Video della serie The Boys ha debuttato solo un paio di settimane fa e si è già confermato come un enorme successo per la piattaforma di streaming oltre che un vero e proprio fenomeno del web. I parallelismi tra il modo in cui lo show tratta il tema dei supereroi e l’attuale cultura delle celebrità hanno conquistato già milioni di fan in tutto il mondo, quindi non è una sorpresa se Amazon ha già rinnovato il prodotto per una seconda stagione. I fan della serie di fumetti originale dovrebbero essere entusiasti perchè pare che molti più personaggi dei fumetti riusciranno ad apparire nella stagione 2 della serie.
The Boys: guida al cast e ai personaggi della nuova serie Amazon
Durante un’intervista con EW appena dopo il rilascio, il creatore e showrunner di The Boys Eric Kripke ha già parlato di quello che avverrà dopo, anticipando l’introduzione di alcuni altri personaggi molto popolari. Tra questi, sicuramente, il fidato cane di Billy Butcher, Terror.
“Abbiamo sentito, come scrittori, che i fan lo chiedevano”, ha detto Kripke dell’arrivo di Terror. “Dovevamo afferrare l’occasione e avere uno di quegli episodi sfiancanti da girare con il cane, e poi alla fine il cane tornerà netl luogo sicuro e confortevole dove si trova ora. Ma tornerà dal pensionamento per un’altra missione con Butcher e quindi potremo almeno mettere insieme Butcher e Terror per un grande episodio.”
Sembra anche che ci sarà una veloce apparizione del personaggio di Jack From Jupiter, solo non come ci si sarebbe aspettato. “Stiamo puntando ad una sorta di cameo di lui in Jack From Jupiter nella stagione 2”, ha anticipato Kripke, “ma vedremo se riusciremo a metterlo insieme.”
La seconda stagione di The Boys introdurrà anche l’eroe Stormfront, che sarà una versione con un cambio di genere rispetto al personaggio dei fumetti, interpretato nello show da Aya Cash di You’re the Worst. Il personaggio è stato anticipato come un mix tra Thor e Shazam, ma Kripke non ha voluto condividere ulteriori dettagli sul suo ruolo nella serie.