The Boys – Stagione 2: nuova location dopo protesta dei residenti di Toronto
La stagione 1 di The Boys è ora disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video. Ecco il perché del cambio di location per la stagione 2.
Anche se Karl Urban ha confermato di aver terminato le sue riprese per la stagione 2 di The Boys, le telecamere stanno ancora girando per il prossimo gruppo di episodi
Per una scena della stagione 2 di The Boys – che non è ancora stata girata – i produttori hanno deciso di trovare una nuova location dopo le lamentele dei cittadini di Toronto. Secondo il Toronto Sun, The Boys avrebbe dovuto girare una scena in Mel Lastman Square, un’area che è diventata un “sito commemorativo” per le vittime dell’attacco terroristico avvenuto a Toronto nel 2018, che ha causato la morte di 10 persone e 16 feriti con l’accusato in attesa di processo.
Stagione 2: un nuovo ed un ex membro del cast nelle foto dal set
Nel tipico stile della serie Amazon, la scena avrebbe mostrato molta violenza simulata oltre a una folla di persone che urlavano e l’utilizzo di fiume di sangue finto.
Il consigliere di Toronto John Filion ha detto al The Sun di essere “scattato” dopo aver sentito parlare di questo sviluppo, definendo “irrispettoso” l’uso della piazza come luogo delle riprese e osservando che la confusione in caso di un potenziale ulteriore attacco non è ciò che ha destato la sua preoccupazione, ma il fatto che le persone potessero rivivere letteralmente quegli eventi. “È irrispettoso persino pensarci … Anche se nessuno ha visto nulla, è lo stesso irrispettoso. Immagino che qualcuno non stesse pensando.“
La stagione 1 di The Boys è ora disponibile per lo streaming su Amazon Prime Video.