The Boys – Stagione 2: un nuovo ed un ex membro del cast nelle foto dal set
The Seven ha avuto un grande successo durante la stagione 1, di The Boys, avendo perso Translucent, The Deep e presumibilmente A-Train dopo quello che è successo nel finale.
Amazon Prime si è assicurato in successo nelle mani di The Boys, e dopo una prima stagione al top i fan stanno aspettando con impazienza la seconda
Per fortuna la serie sta già girando la sua seconda stagione, e stiamo iniziando a vedere più materiale dei nuovi episodi di The Boys grazie alle foto dal set. Le ultime, offrono ai fan il loro primo sguardo al nuovissimo membro The Seven, un’eroina con un costume rosso e nero. La vediamo in piedi accanto a Homelander su un cartello di un memoriale, che recita “Fighting For Our Freedom”.
The Seven ha avuto un grande successo durante la stagione 1, di The Boys, avendo perso Translucent, The Deep e presumibilmente A-Train dopo quello che è successo nel finale. Starlight aiuta anche Hugh e il resto della squadra, anche se al momento solo A-Train sembra saperlo.
Diamo anche uno sguardo a uno degli ex membri di The Seven grazie a una statua commemorativa sul set.
La più popolare delle serie Marvel/Netflix
Solider Boy brandisce una pistola e indossa molti equipaggiamenti militari classici, e il suo memoriale recita “True American Superhero, True American, True, God Bless Soldier Boyo 1910 – 1982.
Potete dare un’occhiata alle nuove foto qui sotto:
Filming update!
The aftermath of today’s #TheBoys filming behind RoyThomson Hall!*****First look at a new member of #TheSeven and a fallen member.@TOFilming_EM @WhatsFilmingON @CBR @Newsarama @yvrshoots pic.twitter.com/o4aJq9KRy3
— Toronto Filming (@TOFilming_EM) 15 ottobre 2019
The Boys è ora disponibile su Amazon Prime.