The Boys – Stagione 2: la prima foto condivisa da Eric Kripke
The Boys è già diventato uno dei maggiori successi di Amazon e lo showrunner non ha resistito dal condividere subito la prima foto dalla seconda stagione.
La prima foto della seconda stagione di The Boys apre già diverse domande
Amazon ha tra le mani un vero successo con la nuova serie The Boys che ha ricevuto in breve tempo dalla sua uscita, solo due settimane fa, un grandissimo consenso sia dalla critica che dal pubblico. Infatti, lo show è già tra i più guardati di Amazon Prime e ora che i fan hanno concluso la prima stagione non possono che bramare già i dettagli sulla seconda, in attesa di sapere quando i loro nuovi supereroi preferiti ritorneranno sullo schermo. Proprio come per ringraziare i fan, lo showrunner Eric Kripke (Supernatural) ha pensato di rivelare la prima foto di The Boys 2 che figura gran parte dei favoriti del pubblico ricoperti di sangue.
The Boys: la serie TV supera le previsioni Amazon in due settimane
Nella foto Kripke si trova al centro circondato dai suoi personaggi Kimiko, Francese, Piccolo Hugh e Latte Materno tutti rivolti alla macchina da presa con un “gestaccio” e Hughie e Latte Materno in particolare completamente coperti di sangue. Le grandi domande a questo punto sarebbero: dov’è Butcher e di chi è quel sangue? Per entrambe dovremo sicuramente aspettare il ritorno di The Boys con la stagione 2.
Ecco il post con la foto dal Twitter di Kripke:
A small token for #TheBoysTV fans. World’s first pic of #Season2. As you can see, we’re up to our old tricks. If you haven’t seen, JOIN US. Streaming now on @PrimeVideo @TheBoysTV #TheBoys #SPN #SPNFamily #Timeless pic.twitter.com/3z29mVBfNl
— Eric Kripke (@therealKripke) 10 agosto 2019