The Boys – Stagione 2: Shawn Ashmore sarà Lamplighter

Nella seconda stagione di The Boys ci sarà un new entry nel cast: si tratta dell'attore Shawn Ashmore che interpreterà Lamlighter.

Shawn Ashmore sarà nella seconda stagione di The Boys nel ruolo di Lamplighter, uno dei membri ritirati dei Sette

Dopo aver interpretato Bobby Drake nell’universo degli X-Men, l’attore Shawn Ashmore è pronto a vestire i panni di un altro supereroe. Nelle ultime ore, infatti, è stato annunciato che l’attore vestirà i panni di Lamplighter nella seconda attesissima stagione di The Boys, la serie tv di Amazon Prime ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

Come i fan della serie ben sanno, il personaggio di Lamplighter ha fatto parte dell’universo dello show fin dal primo episodio. Lamplighter è stato uno dei membri fondatori della prima squadra di supereroi di Vought, i Sette, ma si è ritirato appena prima del primo episodio. Ciò ha permesso a Starlight di unirsi al team. In realtà, molto probabilmente Lamplighter non si è ritirato, ma è stato costretto a lasciare la squadra a causa della morte dei nipoti dell’agente della CIA Grace Mallory.

Ecco la prima foto ufficiale:

The Boys; cinematographe.it

The Boys – Stagione 2: Shawn Ashmore sarà Lamplighter

In un mondo dove gli eroi in costume si librano nel cielo e vigilanti mascherati si aggirano nella notte, qualcuno deve assicurarsi che i “Super” non oltrepassino la linea. E qualcuno lo farà! Billy Butcher, Wee Hughie, Mother’s Milk, il Francese, e la Femmina sono The Boys: una squadra della CIA formata da persone molto pericolose, ognuna dedicata alla lotta contro la forza più pericolosa della Terra – la superpotenza! Alcuni supereroi devono essere guardati. Alcuni devono essere controllati. E alcuni di loro, a volte, devono essere tolti dai piedi.