The Boys – Stagione 3: per Eric Kripke i nuovi episodi riflettono sulla mascolinità tossica
The Boys, distribuita da Amazon Prime Video, è inspirata all'omonima serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.
The Boys – Stagione 3 non ha ancora una data di rilascio ufficiale
The Boys è una delle serie Amazon Prime Video più apprezzate dell’intero panorama televisivo, capace di lanciare degnamente il genere supereroistico, inspirandosi ovviamente alla serie fumettistica di riferimento, ideata da Garth Ennis e Darick Robertson. All’interno della realizzazione avviene lo scontro tra diabolici supereroi e un gruppo di antieroi dall’indole tutt’altro che pacifica mentre sullo sfondo vi è un mondo dominato dal controllo dei mass media che veicolano, in modo commerciale, la figura del supereroe. Di recente sono terminate le riprese della terza stagione dello show e mentre attendiamo informazioni in merito, il creatore dell’opera, Eric Kripke, ha detto la sua.
In un recente intervista per TV Guide Magazine’s Sci-Fi & Fantasy Special Collector’s Issue (riportata da TV Insider), lo showrunner, noto per Supernatural e Il mistero della casa del tempo, ha spiegato che, secondo lui, la terza stagione di The Boys riflette su un argomento in particolare, ovvero la mascolinità tossica. Di seguito ha aggiunto anche altre considerazioni.
Questa stagione riguarda ciò che sta accadendo nel nostro mondo, come al solito. Abbiamo trovato un modo per approfondire ancora di più i personaggi e li abbiamo davvero spinti tutti al limite.
Vi ricordiamo che, nei nuovi episodi di The Boys, ci saranno delle new entries come Soldier Boy incarnato dal “pupillo” di Kripke, Jensen Ackles (che abbiamo imparato a conoscere all’interno di Supernatural), ma non solo: anche la Contessa Cremisi, che ha il volto di Laurie Holden, sembra promettere bene. La realizzazione è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film con Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin e Jason Netter come produttori esecutivi. Non sappiamo quando arriverà la terza stagione dello show e ci auguriamo di scoprirlo il prima possibile.