The Boys – Stagione 3: diamo un primo sguardo alla Contessa Cremisi
L'attrice che la interpreta, Laurie Holden, ha condiviso la prima foto con il costume.
The Boys – Stagione 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale
The Boys è una delle serie televisive più apprezzate degli ultimi anni: l’opera, che ha debuttato con la prima stagione il 26 luglio 2019 su Amazon Prime Video, è l’adattamento dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che ha cambiato totalmente il panorama fumettistico nel primo decennio del 2000. L’idea di base vede fronteggiarsi un gruppo di supereroi cattivi, del tutto lontani a come li hanno sempre rappresentati altre opere e un team di mercenari della CIA che ha il compito proprio di sconfiggere questi particolari umani con poteri. Il prodotto, oltre a scardinare completamente la figura del supereroe, porta a delle interessanti riflessioni sulla modernità e sulla tecnologia, oltre a fare un ragionamento profondo sull’utilizzo dei media come forma di manipolazione.
Dopo due stagioni davvero elettrizzanti, The Boys è pronta a tornare con una terza stagione che ha terminato la produzione da poco. Tra le new entries dei nuovi episodi, oltre al Soldier Boy di Jensen Ackles (Supernatural, San Valentino di Sangue 3D) che è una palese parodia di Captain America, abbiamo un altro Vendicatore preso di mira dalla penna tagliente di Garth Ennis. Si tratta della Contessa Cremisi, che è un esplicito riferimento a Wanda Maximoff e che, grazie all’attrice che la interpreta, Laurie Holden, possiamo vedere in una foto inedita condivisa sui suoi social personali (tramite ComicBook). Il costume, in effetti, ricalca molto quello di Scarlet Witch anche se ci sono delle grosse differenze. All’interno del fumetto, questa figura femminile, che è impegnata sentimentalmente con Mind Droid (presa in giro di Visione), non ha un ruolo così importante e per questo ci auguriamo che sul piccolo schermo le venga dato più spazio.
The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film con l’idea che è stata portata avanti da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo). Il cast, invece, vede il coinvolgimento di Karl Urban nel ruolo di William “Billy” Butcher, Jack Quaid che incarna Hughie Campbell, Antony Starr (Homelander), Erin Moriarty che presta il volto a Starlight, Jessie Usher che interpreta A-Train. Per ora ancora non sappiamo quando la terza stagione arriverà su Amazon Prime Video.