The Boys: nella stagione 3 la scandalosa “Herogasm”, l’orgia tra supereroi

Nelle precedenti due stagioni di The Boys non sono certo mancate delle "scene forti", ma nella prossima stagione ne vedremo proprio delle belle!

La terza stagione di The Boys includerà l’arco narrativo dei fumetti “Herogasm”, un mix di sesso e droga

Nelle precedenti due stagioni di The Boys non sono certo mancate delle “scene forti”, ma nella prossima stagione ne vedremo proprio delle belle! Lo showrunner della serie Erik Kripke ha recentemente annunciato su Twitter che un episodio della terza stagione adatterà l’arco narrativo dei fumetti “Herogasm”.

Parte della prossima stagione sarà dunque basata su The Boys: Herogasm, uno spin-off del fumetto originale, composto da sei numeri, che ha satirizzato i tradizionali team di supereroi (tipo gli Avengers). Nello spin-off vari supereroi fingono di lasciare la Terra per combattere una minaccia aliena, ma invece si ritirano su un’isola per partecipare a un’orgia e fare uso di droghe. Nel frattempo, Hugie e Butcher (interpretati rispettivamente da Jack Quaid e da Karl Urban) si infiltrano sull’isola. Lo showrunner della serie ha rivelato che questo adattamento si vedrà nel sesto episodio della stagione 3. Questo è il primo grande annuncio da quando la serie è stata rinnovata per una terza stagione, a luglio 2020. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sui prossimi episodi, nemmeno una data d’uscita.

The Boys 2, cinematographe.it

Prodotta dagli Amazon Studios e dalla Sony Pictures Television Studios in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film, The Boys è uno degli show rivelazione del 2019 che ha conquistato migliaia di telespettatori. Nel cast troviamo Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Leggi anche la nostra recensione della stagione 2