The Boys – stagione 3: svelati tre nuovi personaggi e i loro interpreti
Confermata la presenza di Frances Turner, Kristin Booth e Jack Doolan nel cast della stagione 3 di The Boys
Nonostante le riprese siano già terminate, continuano a arrivarci notizie riguardanti la stagione 3 di The Boys; in particolare, abbiamo da poco appreso da Deadline che, proprio a partire dagli episodi realizzati di recente, sono entrati a far parte del cast dello show Frances Turner (Quantico, L’uomo nell’alto castello), Kristin Booth (Orphan Black, Il mistero delle lettere perdute) e Jack Doolan (Marcella, L’ordine naturale dei sogni).
Gli attori sono stati chiamati per vestire i panni di personaggi ricorrenti. A Turber è stato affidato il ruolo di Monique, la moglie di Marvin “Latte Materno” Milk (Laz Alonso), uno dei membri della squadra anti-super guidata da Billy Butcher (Karl Urban). Booth e Doolan sono stati invece chiamati a interpretare Tessa e Tommy, una coppia di fratelli dotati di superpoteri nota con il nome di TNT Twins.
La stagione 3 di The Boys, oltre a portare avanti le vicende lasciate in sospeso al termine della precedente, dedicherà dello spazio alla storia della prima generazione di supereroi. In particolare, si concentrerà sulle vicende di Soldier Boy (Jensen Ackles), il primo supereroe al servizio della Vought, che ha combattuto la Seconda Guerra Mondiale insieme alla sua squadra, nota con il nome di Payback team. Conoscendo il tono sarcastico e diretto con cui la serie ama raccontare le sue storie, è assai probabile che questo nuovo personaggio, chiaramente ispirato al Captain America della Marvel, si riveli essere ben poco eroico.
Leggi anche The Boys – Amazon ordina lo spin-off: svelati cast e trama