The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti
Le new-entries non hanno nessun corrispettivo nel fumetto originale
The Boys – Stagione 3 è attualmente in produzione
The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video più apprezzate degli ultimi anni complice un’irriverenza e un impianto critico tale da giustificare più di una visione di questo progetto, ispirato all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Le prime due stagioni della realizzazione sono già disponibili sulla piattaforma streaming mentre i lavori dietro la terza stagione proseguono a gonfie vele con rivelazioni che arrivano giorno dopo giorno. L’opera è ambientata in un futuro parallelo dove i supereroi sono considerate delle star ma in realtà nascondono orribili segreti. Sta alla squadra di antieroi protagonisti mettere in luce il marcio di queste figure.
Sappiamo per certo che all’interno di nuovi episodi ci saranno parecchie new entries come Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy e di Katia Winter che interpreta il boss malavitoso Little Nina. Nelle ultime ore, Collider ha riportato un’informazione davvero interessante: sono stati infatti annunciati tre nuovi volti che debutteranno all’interno della realizzazione. Ci riferiamo a Miles Gaston Villanueva, Nick Wechsler e Sean Patrick Flanery rispettivamente nel ruolo di Supersonic (possibile ex di Starlight), Blue Hawk e Gunpowder (forse un supereroe amante delle armi da fuoco). Le supposizioni derivano dal fatto che il terzetto non è mai apparso nei fumetti e, proprio perché siamo di fronte a dei personaggi inediti, le notizie scarseggiano. Delle prime indiscrezioni vedrebbero i tre come degli ex-compagni di squadra di Soldier Boy ma è tutto da vedere.
The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures e Original Film ed è ideata da Eric Kripke. Il cast, invece, è composto da Karl Urban che interpreta William Butcher, Jack Quaid che presta il volto a Hughie Campbell, Antony Starr che incarna Homelander, Erin Moriarty nei panni di Starlight, Laz Alonso (Latte Materno) e molti altri. Ancora non sappiamo quando arriverà la terza stagione di The Boys ma ci auguriamo il prima possibile.