The Boys – Stagione 4: Eric Kripke anticipa una scena realmente folle
Lo showrunner ha anticipato un piccolo dettaglio sui nuovi episodi.
The Boys è sicuramente una delle serie televisive più iconiche degli ultimi anni: stiamo parlando di uno show, ideato da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa nel tempo) che trae direttamente ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che ha completamente stravolto il mondo fumettistico internazionale, prendendo a piene mani dalla dissacrazione di Alan Moore contenuta in Watchmen, arricchendo il tutto con molta più violenza, ironia e brutalità. Il risultato è una totale distruzione del linguaggio supereroistico per come lo conosciamo, mostrando un mondo alternativo dove proprio i nostri beniamini sono diventati degli eroi (nascondendo però oscure verità).
The Boys è arrivata per la prima volta nel 2019
Ebbene, detto questo, da poco è terminata Gen V, ovvero il primo spin-off ufficiale di The Boys che tra l’altro, in maniera assolutamente intenzionale, è andato ad anticipare alcuni elementi che vedremo proprio all’interno della quarta stagione dello show. Ebbene, mentre da pochi giorni abbiamo visto effettivamente il primo teaser trailer delle nuove puntate ecco che lo stesso Kripke (come riportato da Screen Rant), commentando il video in questione, si è lasciato andare ad una dichiarazione decisamente molto forte e inaspettata:
“Ci sarà una scena che è la cosa più folle che abbiamo mai fatto”
Considerando le follie che abbiamo visto fino ad ora in The Boys, siamo realmente curiosi di sapere a cosa effettivamente si riferisce. Intanto vi ricordiamo che la realizzazione, prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter, ha visto la luce per la prima volta nel luglio 2019, mentre le successive stagioni sono arrivate rispettivamente su Prime Video nel 2020 e 2022.
Leggi anche The Boys – Stagione 4: il caos dilaga nel teaser trailer dei nuovi episodi