The Boys – Stagione 4: Jeffrey Dean Morgan e Karl Urban diabolici nel nuovo poster [FOTO]

The Boys, la stagione 4 si preannuncia come un vero e proprio giro della morte, rocambolesco e terrificante!

I fan di The Boys sono in fermento dopo la pubblicazione di una nuova immagine promozionale che mostra Jeffrey Dean Morgan insieme a Karl Urban. La foto, diffusa dall’account ufficiale della serie su X, ritrae i due attori con sguardi “diabolici”, offrendo uno dei primi sguardi su Morgan nella quarta stagione della serie.

Basata sulla serie di fumetti omonima di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys segue le avventure di un gruppo di attivisti anti-supereroi che cercano di smantellare le operazioni della Vought Industries e del loro team di supereroi sponsorizzati, noti come The Seven. La serie vede Karl Urban nei panni di Billy Butcher, il leader del gruppo, insieme a Jack Quaid (Hughie Campbell Jr.), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capone (Frenchie) e Karen Fukuhara (The Female). The Boys include anche Antony Starr nel ruolo di Homelander, il leader dei The Seven, affiancato da Jessie T. Usher (A-Train), Chace Crawford (The Deep), Nathan Mitchell (Black Noir) ed Erin Moriarty (Starlight).

The Boys – Stagione 4, anticipazioni e un poster promozionale da brivido!

The Boys: Messico spin-off - cinematographe.it

In maggio, Jack Quaid ha condiviso alcuni dettagli su cosa aspettarsi dalla quarta stagione della serie, notoriamente brutale e scioccante. “Ci sono momenti in questa stagione che, quando li ho letti per la prima volta nel copione, mi hanno fatto sussultare“, ha detto Quaid. “Sai subito che sarà piuttosto folle. All’inizio, lo pensi in modo molto pratico… Ma quando qualcosa è così folle da farti reagire visceralmente alle parole sulla pagina, sai che è buono, e ne abbiamo parecchi di questi momenti in questa stagione.”

La nuova immagine promozionale di Jeffrey Dean Morgan e Karl Urban aumenta ulteriormente l’anticipazione per ciò che promette di essere una stagione “piuttosto folle” di The Boys. I fan non vedono l’ora di vedere come il personaggio di Morgan si integrerà nell’universo caotico e sovversivo della serie.