The Boys – Stagione 4, lo showrunner spiega come ha ottenuto quel cameo speciale [SPOILER]
The Boys scopre il segreto di Abisso nelle sue prime tre puntate della stagione 4, ecco chi è la star di caratura internazionale coinvolta nel folle plot sentimentale!
Tilda Swinton, vincitrice di un Premio Oscar e di un BAFTA, nota per le sue collaborazioni con Wes Anderson e per film come Michael Clayton, We Need to Talk About Kevin e Le cronache di Narnia, ha aggiunto un nuovo e inaspettato ruolo alla sua carriera: la voce di un polpo nella quarta stagione di The Boys. Nei primi tre episodi già disponibili su Prime Video, gli spettatori hanno conosciuto il segreto più oscuro di The Deep (Chace Crawford): la sua amante polpo, Ambrosius.
The Boys – Stagione 4, Eric Kripke spiega la storia tra The Deep e Ambrosius
Eric Kripke, creatore di The Boys, ha spiegato durante un’intervista con Collider come Swinton sia entrata a far parte del cast stellare dello show. Kripke ha rivelato che hanno semplicemente contattato l’agente di Swinton senza conoscerla direttamente, e con loro grande sorpresa, l’attrice ha trovato l’idea esilarante e ha accettato di partecipare.
Questa non è la prima volta che il pubblico vede The Deep coinvolto in una relazione con una creatura marina, ricordando lo sfortunato Timothy. Con la sua nuova amante, The Deep condivide ogni segreto e ambizione, creando una storia d’amore tanto strana quanto intensa. Kripke ha spiegato che l’idea per questa relazione “surf and turf” è nata dal desiderio di dare a The Deep una relazione complessa e impegnata, trattandola con la massima serietà nonostante l’assurdità della situazione. Così è nata una storia di infedeltà, tradimento e amore, interpretata con la massima drammaticità possibile, ma con un tocco di assurdo dato dal fatto che si tratta di un polpo. Puoi vedere The Boys su Prime Video per scoprire questa e altre storie incredibili.