The Boys – Stagione 4: le riprese sono ufficialmente iniziate! [FOTO]
La quarta stagione di The Boys sarà rilasciata nel corso del 2023.
Dopo il grande successo della terza stagione, The Boys, la serie ideata da Eric Kripke per conto di Amazon e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, è pronta per un nuovo capitolo. Dopo qualche indizio in questi ultimi giorni, ora non ci sono più dubbi: le riprese della quarta stagione della serie sono ufficialmente iniziate! A rivelarlo è stato un membro del cast: scopriamo chi!
L’annuncio dell’inizio delle riprese della quarta stagione di The Boys
Ad annunciare l’inizio delle riprese è stato Antony Starr. L’attore, che interpreta il Patriota, ovvero Il capo dei Sette, ha postato sul suo account Twitter una foto che ritrae lui e il resto del cast dei Sette durante le riprese della prima stagione, con la seguente didascalia “Stagione uno. Tanto tempo fa. Stagione quattro, ora si inizia 🙂“.
La serie, accolta positivamente dalla critica, segue l’omonima squadra di agenti che combatte contro i supereroi che abusano dei propri superpoteri, e vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon e Karen Fukuhara nei panni dei Boys e Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie T. Usher e Nathan Mitchell come membri dei “Sette”, un gruppo di supereroi gestiti da una società chiamata Vought International.