The Boys – Stagione 4: Soldier Boy tornerà? Una foto sembra confermarlo!
Uno dei personaggi più apprezzati della Stagione 3, incarnato da Jensen Ackles, potrebbe avere ancora molto da dire.
The Boys è probabilmente una delle serie televisive più apprezzate degli ultimi anni: alla fine stiamo parlando di uno show, ideato da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) che ha portato sul piccolo schermo il celebre fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che ha sconvolto il mondo supereroistico. Alla stregua di classici come Watchmen e Kick-Ass, proprio quest’opera, infatti, ambientata in un mondo distopico, racconta una realtà davvero impressionante dove i supereroi sono i miti della gente, ma che in realtà nascondono nefandezze mentre un gruppo di agenti della CIA sotto copertura tenta, con violenza e brutalità, di fermarli.
The Boys – Stagione 4 non ha una data di uscita ufficiale
Detto questo, nel corso di queste tre stagioni, proprio The Boys ha avuto modo di esplorare diversi aspetti interessanti, cercando di adattare al meglio il fumetto di partenza, con parecchi elementi originali (in alcuni casi dissonanti) rispetto al titolo originale. Il risultato è senza ombra di dubbio molto suggestivo, con un personaggio in particolare che ha colorato la scena della Stagione 3 con il suo charme: ci stiamo chiaramente riferendo a Soldier Boy, incarnato nello specifico da Jensen Ackles che ha già lavorato con Kripke all’interno di Supernatural, interpretando la parte di Dean Winchester.
Ebbene, ad ora non sappiamo molto della Stagione 4 di The Boys: attualmente c’è il massimo riserbo riguardo i nuovi episodi e chiaramente non sappiamo bene quali personaggi torneranno con certezza. Detto questo, una recente immagine sembrerebbe aver confermato la presenza di Soldier Boy anche in questa nuova stagione. Come riportato da CBR, infatti, un tweet ufficiale mostra proprio Ackles con un cappello con scritto The Boys – Stagione 4 che sembra non lasciare spazio a nessun dubbio di nessuna sorta.
Leggi anche Batman – Il ritorno e quello spin-off così simile a The Boys