The Boys – Stagione 4: svelato il titolo del primo episodio
Il creatore dello show, Eric Kripke, ha rivelato, con un'immagine, la prima pagina della sceneggiatura della quarta stagione.
The Boys è una serie televisiva di successo che, dal 2019, anno d’uscita della prima stagione, ha raccolto sempre più consensi. La realizzazione, trasposizione dell’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, racconta di un mondo dove i supereroi sono i cattivi e sono braccati da un gruppo di antieroi noti come I Ragazzi, che non si fanno problemi ad usare dei metodi non convenzionali per distruggere i propri avversari. Dopo il recente avvento della terza stagione dell’opera, che ha saputo cogliere nel segno portando tanti nuovi personaggi in questo universo, sembra che la produzione sia già proiettata in avanti con la quarta.
The Boys ha debuttato su Prime Video nel 2019
Difatti, come testimonia una recente immagine condivisa sul web, ecco che le riprese dei nuovi episodi di The Boys sono già in corso. Ma le sorprese, in realtà, sembra non finiscano qui. Difatti, con un tweet dedicato sul suo profilo personale Twitter, lo stesso ideatore della realizzazione, Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo) ha mostrato in anteprima la prima pagina del copione del pilot, dove per l’appunto è scritto anche il nome della suddetta puntata. Sotto al titolo, “Department of Dirty Tricks” (ovvero “Il Dipartimento degli sporchi trucchi”), inoltre, sono indicati anche i nomi dello sceneggiatore e del regista, rispettivamente David Reed e Phil Sgriccia.
Ad ora non sappiamo ancora quando potremo vedere la quarta stagione di The Boys, ma ci auguriamo di poterla vedere già l’estate prossima tenendo in considerazione che la produzione si sta già muovendo a partire da adesso. Vi ricordiamo che lo show, che è disponibile su Prime Video, vede un cast composto da Karl Urban nel ruolo di William “Billy” Butcher, Antony Starr che incarna Patriota, Jack Quaid che interpreta Hughie Campbell, Erin Moriarty nella parte di Annie January/Starlight, Dominique McElligott nella parte di Maggie Shaw/Queen Maeve e molti altri ancora.