The Boys – Stagione 4: un’immagine mostra i Sette senza Starlight [FOTO]
La supereroina, che ha il volto di Erin Moriarty, ha abbandonato il gruppo in uno degli ultimi episodi della terza stagione.
The Boys è una delle serie televisive più sorprendenti degli ultimi anni: l’opera di Prime Video, che trae ispirazione dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, descrive un mondo dove i supereroi sono i cattivi e un gruppo di antieroi è pronto a sconfiggerli per salvare il mondo. La realizzazione, ideata da Eric Kripke (Supernatural, Il mistero della casa del tempo), è oramai arrivata a tre stagioni, con l’ultima che è riuscita a superare ogni aspettativa sia di pubblico che di critica. Ecco che però sono tutti già al lavoro per costruire i nuovi episodi dello show e mentre qualche giorno fa abbiamo scoperto qualche piccola informazione, una nuova immagine ci ha colpito moltissimo.
The Boys ha debuttato con la prima stagione su Prime Video nel 2019
Direttamente sulla pagina Twitter di Vought International, la società fittizia che gestisce gli affari dei supereroi all’interno di The Boys, è infatti trapelata una foto che ufficializza, una volta per tutte, che Starlight è stata eliminata concretamente dall’azienda, visto che la sua effige è stata tolta fisicamente da un murales che raffigura i Sette dopo che la supereroina ha dato le dimissioni in uno degli ultimi episodi della terza stagione. Il tweet recita:
In Vought, crediamo nel fornire un ambiente di lavoro sicuro e accogliente per i dipendenti. Ecco perché abbiamo rimosso Starlight dal famoso murale della Vought Tower a un costo alquanto minimo per gli azionisti. Ora gli affari importanti possono riprendere senza che un traditore guardi!
Vi ricordiamo che The Boys è prodotta da Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film con la produzione esecutiva di Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken F. Levin, Jason Netter. Ancora non sappiamo quando potremmo vedere la quarta stagione dell’opera sul piccolo schermo, ma ci auguriamo il prima possibile anche perché le riprese stanno andando avanti senza sosta.