The Boys – Stagione 5: Daveed Diggs nel cast dei nuovi episodi della serie Prime Video
Primo nuovo ingresso nel cast della quinta e ultima stagione di The Boys: si tratta della star di Snowpiercer Daveed Diggs!
Dopo aver detto addio al ruolo di Andre Layton nella serie tv Snowpiercer, per Daveed Digg si aprono le porte di un nuovo acclamatissimo show. Come riporta Deadline, l’attore candidato all’Emmy, è entrato nel cast della quinta e ultima stagione di The Boys, la serie tv di Prime Video statunitense ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.
Daveed Diggs nel cast della quinta stagione di The Boys: quale sarà il ruolo?
Per il momento, il ruolo di Daveed Diggs nel cast della quinta stagione di The Boys è assolutamente top secret. L’unica cosa certa è che sarà un presenza regolare negli ultimi episodi della serie, su cui vige il massimo riserbo. In una recente intervista, l’ideatore Eric Kripke ha anticipato che nella quinta stagione nessuno sarà al sicuro. “Questo è l’aspetto positivo della stagione finale. Puoi far saltare tutte le porte. Non hai la garanzia di chi sopravvivrà perché non devi preservare il cast per un’altra stagione”, ha detto. “Puoi concederti cose davvero sconvolgenti e gigantesche che accadono per tutto il tempo. Gli sceneggiatori, mentre iniziamo ad accendere i fornelli, si stanno divertendo già tantissimo“, sono state le sue parole. Gli ultimi episodi della serie debutteranno su Prime Video nel 2026.