The Boys – Stagione 5, Mason Dye entra nel cast dei nuovi episodi: interpreterà un nuovo Super!
La star di Mason Dye è entrato nel cast della quinta e ultima stagione di The Boys in qualità di guest star: interpreterà un nuovo Super!
Dopo Daveed Digg, la quinta e ultima stagione di The Boys accoglie nel cast una nuova new entry. Come riporta Deadline, l’attore Mason Dye – noto per aver recitato in serie come Stranger Things e Bosch – ha ottenuto un ruolo di guest star nei nuovi episodi dell’acclamata serie Prime Video ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Il personaggio che interpreterà potrebbe apparire nella serie spin-off prequel Vought Rising, annunciata quest’estate.
Mason Dye guest star nella quinta e ultima stagione di The Boys, i dettagli sul suo ruolo
Nella quinta e ultima stagione di The Boys, Mason Dye interpreterà Bombsight, un Super del quale i fan hanno già sentito parlare nella stagione precedente. È il terzo Super più navigato di cui si abbia conoscenza, attivo negli anni ’50, periodo in cui recitò da protagonista nel film della Vought The Curse of Fu Manchu. Poco dopo la sua nascita, i suoi genitori accettarono l’offerta della Vought di iniettargli il Composto V, trasformandolo successivamente in un Super e conferendogli poteri e abilità sovrumane. Il personaggio è stato scritto appositamente per la serie, visto che nel fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson non vi è traccia di lui.