The Boys – Stagione 5 e il grande sogno divenuto realtà: una reunion attesa da tempo! [VIDEO]
Il più grande sogno del creatore di The Boys diventa realtà. Ci sarà una reunion di Supernatural nell'ultima stagione della serie Prime Video!
Uno dei più grandi desideri di Eric Kripke, creatore dell’adattamento di The Boys, sta finalmente per realizzarsi. Da tempo, infatti, inseguiva l’idea di riunire il cast della sua altra celebre serie, Supernatural, all’interno della produzione supereroistica di Prime Video.

In un breve video pubblicato su X, è stata ufficialmente confermata la partecipazione di Jared Padalecki e Misha Collins, che torneranno a recitare al fianco di Jensen Ackles nei nuovi episodi di The Boys come guest star. Tuttavia, non sono ancora stati rivelati dettagli sui loro personaggi nell’adattamento del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. In questo modo, Kripke ha finalmente coronato il sogno di coinvolgere Padalecki nella serie.
“Sento di dover completare il mio gioco Pokémon Supernatural, e mi manca ancora una cattura molto, molto importante”, aveva dichiarato a Variety la scorsa estate. Ora, il suo “grande Pokémon” (Padalecki) si unirà a Collins e ad altri ex volti di Supernatural già apparsi in The Boys, come Jim Beaver, Jeffrey Dean Morgan e Rob Benedict.
Questa reunion dei Winchester (insieme a Castiel) è stata resa possibile anche dalla cancellazione della serie Walker, avvenuta lo scorso anno, che ha permesso a Padalecki di avere più tempo per prendere parte al progetto di Prime Video.
Attualmente, la quinta stagione di The Boys è in produzione e nel cast figurano, tra gli altri, Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Nathan Mitchell, Chace Crawford, Colby Minifie, Claudia Doumit e Giancarlo Esposito.
Leggi anche The Boys – Stagione 5: Karl Urban rivela la prima foto dal set