The Boys avrà una stagione 5? Lo showrunner sembra averlo confermato!
Lo showrunner di The Boys, Eric Kripke, sembra aver confermato che la popolare serie Prime Video continuerà per altre stagioni, dopo l'arrivo della quarta.
Eric Kripke, lo showrunner della seguitissima serie The Boys, afferma che la quarta stagione non sarà l’ultima. Su Twitter lo showrunner ha fornito ai fan della serie Prime Video un aggiornamento sulla produzione della quarta stagione, le cui riprese sono iniziate nell’agosto 2022.
All’inizio di questo mese Kripke ha rivelato il titolo del finale della quarta stagione di The Boys e che la produzione sull’episodio in questione era appena iniziata. Nel suo ultimo tweet Kripke, sempre a proposito del finale, ha detto: “Sono qui per preparare e dirigere il finale della quarta stagione. No, non il finale della serie, ce ne saranno altri!”
Una quinta stagione di The Boys non è stata annunciata ufficialmente, ma il tweet di Kripke indica che lo show avrà presto (presumibilmente dopo l’uscita della stagione 4) un rinnovo per almeno un’altra stagione. Intanto ricordiamo che la stagione 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale.
Prima della stagione 4 e 5 di The Boys, l’universo di supereroi corrotti di Prime Video si espanderà grazie a uno spin-off. Nonostante non abbia ancora una data di uscita ufficiale, sappiamo che il live-action Gen V arriverà sul servizio streaming di Amazon nel 2023. Il primo teaser trailer della serie è stato svelato a dicembre 2022, mostrando volti familiari come il velocista A-Train (Jessie T. Usher) e… un sacco di sangue.
Ambientata nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi (gestito dalla Vought International), Gen V è una serie vietata ai minori che esplora le vite di questi giovani supereroi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali e competono per ottenere i migliori risultati nella classifica scolastica.