The Boys – Stagione 5, svelata la finestra d’uscita degli episodi conclusivi

The Boys tornerà, ma tra moltissimo tempo: Karl Urban svela le tempistiche e il futuro della serie cult!

Karl Urban, star della serie TV The Boys e interprete di Billy Butcher, ha svelato la finestra di uscita per la quinta stagione, confermando quando aspettarsi l’arrivo della stagione finale. La quarta stagione di The Boys si è conclusa con il team che si separa, solo per essere catturato dai soldati della Vought. Nel frattempo, Homelander è diventato il leader di un esercito di Super negli Stati Uniti dopo la dichiarazione della legge marziale, mentre Butcher si dirige verso parti sconosciute portando con sé il virus dei supereroi.

Urban ha pubblicato immagini di sé stesso e di Jeffrey Dean Morgan – che ha interpretato la sua controparte alternativa Joe Kessler – accompagnate da una didascalia che rivela quando arriverà la quinta stagione di The Boys.

Nella descrizione del post, Urban ha rivelato con rammarico che la stagione 5 non arriverà prima del 2026. Sebbene non sia chiaro in quale periodo dell’anno verrà rilasciata, la sua conferma che mancano altri “due anni” indica che potrebbe non arrivare prima dell’estate.

The Boys – Stagione 5, come mai tutta questa attesa? Le nuove espansioni del franchise

the boys marvel cinematographe.it

Sebbene sarebbe preferibile vedere la quinta stagione di The Boys il prima possibile, il tempo di produzione per gli episodi finali rende una finestra di uscita nel 2026 la più logica. Gli episodi finali non dovrebbero iniziare le riprese prima di novembre, il che significa che lo show non finirà le riprese fino a qualche momento nel 2025. Poiché questa sarà la stagione finale dello show, non è chiaro quanto saranno massivi gli eventi, il che potrebbe richiedere più tempo di produzione per perfezionare la conclusione di tutto.

Oltre alla serie principale, il franchise si sta anche estendendo in numerosi spin-off con elementi che potrebbero essere presenti nella stagione finale. La seconda stagione di Gen V prosegue dopo la rivelazione del virus di Godolkin, che ha avuto un ruolo prominente nella quarta stagione di The Boys. Un altro spin-off intitolato The Boys: Mexico è anche in fase di sviluppo, e potrebbe includere alcune idee rilevanti per la quinta stagione a seconda di quando verrà rilasciato. A causa di questa espansione, la stagione finale potrebbe non essere così semplice come previsto, a seconda di quanto strettamente tutto sarà collegato.