The Boys, Tomer Capone rivela la sessualità di Frenchie e spiega la sua relazione con Colin

L'amato personaggio di The Boys ha rivelato la sua sessualità e il suo rapporto con Kimiko assume una nuova prospettiva.

SPOILER per l’episodio 4×05 di The Boys! A metà della quarta stagione di The Boys, che va in onda settimanalmente su Prime Video, le cose si mettono male per i nemici della Vaughn quando Frenchie (Tomer Capone) lascia il gruppo per costituirsi per tutti gli omicidi che ha commesso in precedenza lavorando con Butcher (Karl Urban), Hughie (Jack Quaid), Kimiko (Karen Fukuhara), Mother’s Milk (Laz Alonso) e ora Annie/Starlight (Erin Moriarty).

La rivelazione sulla sessualità di Frenchie

the boys frenchie colin cinematographe.it

Decenni di senso di colpa per quelle morti, che includono l’omicidio della famiglia del suo nuovo interesse amoroso Colin (Elliot Knight) quando era più giovane, portano Frenchie a un esaurimento mentale indotto dalla droga e alla successiva confessione in una prigione alla fine dell’episodio. La relazione tra i due uomini è stata una sorpresa per molti fan perché, alla fine della scorsa stagione, Frenchie e Kimiko hanno ammesso di provare qualcosa l’uno per l’altra, anche se forse non come ci si aspettava.

Entrambi hanno deciso di avere un amore che, apparentemente, va oltre il romanticismo e diventa un legame familiare. In questa stagione continuano ad adottare questo approccio, con Kimiko che lo incoraggia ad avere una relazione sessuale con Colin. L’attore che interpreta Frenchie, Tomer Capone, ha spiegato a Variety come è nata questa trama lavorando con lo showrunner Eric Kripke e gli sceneggiatori dello show:

“Quando ho iniziato con Frenchie, in termini di mettere insieme il personaggio e capire chi fosse questo ragazzo, per qualche motivo sono stato molto ispirato da artisti come Serge Gainsbourg, David Bowie, Iggy Pop, Mick Jagger. Se ci pensi, tutte quelle persone hanno una sessualità che non è bianca o nera, è una via di mezzo. Sono così belli per essere quello che sono. Ho voluto esprimere la stessa cosa. Nella seconda stagione hanno portato nella roulotte una maglietta con sopra lo scheletro di un coniglio. All’improvviso mi è venuta l’idea di prendere delle forbici e tagliarla per creare un crop top. Sono finito sul set con un crop top e ricordo che Eric Kripke mi ha chiesto ‘Tommy, sai cos’è un crop top? Possiamo vedere il tuo ombelico’. Ho risposto: ‘Frenchie lo adora’. E lui ha detto: ‘Va bene, va bene’. Forse questo ha fatto uscire l’intero arco narrativo con Colin.”

L’attore ha poi aggiunto che, la sessualità del personaggio, era l’elemento chiave per capire perché si comporta così: “Alla fine, è qualcosa di più profondo. Gli scrittori e la storia cercano di darti un’altra prospettiva e un altro punto di vista per vedere questo personaggio, da dove viene e di cosa sono fatti i suoi demoni. Ovviamente, Frenchie è un’anima torturata che cammina nel folle mondo di The Boys, controllato dai Seven e, rispetto al nostro mondo con i media e la politica, è un outsider, quindi è un altro bellissimo colore da esplorare nella foto di Frenchie”.

Leggi anche The Boys vs. Marvel: “Robert Downey Jr. e Tom Holland possono venire quando vogliono”