The Boys è una delle serie Amazon di maggior successo
I risultati sono così interessanti che è stata già ordinata la seconda stagione.
A sole due settimane dal rilascio, The Boys è una delle serie Amazon Prime Video più cliccate
The Boys è una serie basata sull’omonimo fumetto di Darick Robertson e Garth Ennis e a produrla sono Seth Rogen ed Evan Goldberg. I protagonisti sono Karl Urban, Elizabeth Shue e Jack Quaid. Ora Amazon Prime Video sta raccogliendo i frutti del successo, dal momento che la prima stagione della serie è uno dei programmi più visti – in sole due settimane – del servizio di streaming.
“Siamo entusiasti per il fatto che The Boys abbia superato le nostre previsioni in fatto di audience. nelle sue prime due settimane di programmazione ed è così diventata una delle serie Amazon Original più seguite dai nostri clienti Prime Video”, ha affermato Jennifer Salke, responsabile degli Amazon Studios. “Questo ci regala tanto entusiasmo, mentre ci prepariamo a realizzare la seconda stagione.”
La serie è infatti stata già rinnovata per una seconda stagione di messa in onda Ecco cosa ha affermato lo showrunner Eric Kripke:
“Sono così esaltato per la risposta alla prima stagione. E soprattutto, questo mi sprona ad impegnarmi ancora di più nel realizzare la seconda stagione. Non voglio che la Stagione 2 sia più grandiosa, voglio che sia più profonda. Una stagione più intensa, più folle, più straziante, più improntata sui personaggi. Il mio unico obiettivo è rendere la Stagione 2 ancora migliore della Stagione 1”.