The Brides: AMC rinuncia alla serie sul moderno Dracula
Uno dei pilot più attesi per quest'anno, The Brides, ha trovato degli ostacoli lungo la produzione. AMC ha infatti rinunciato alla serie sul moderno Dracula.
The Brides, serie soprannaturale dal produttore di Riverdale, è alla ricerca di uno network
Uno dei pilot più attesi per quest’anno, The Brides, ha trovato degli ostacoli lungo la produzione. AMC ha rinunciato alla serie sul moderno Dracula, e ora cercano compratori di altri network. La serie soprannaturale dal produttore esecutivo di Riverdale e di Le Terrificanti Avventure di Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa, Berlanti Productions e Warner Bros. Television, potrà quindi non vedere mai la luce del sole se nessuno sarà interessato al progetto. Ma con un cast già delineato e una storia dopotutto interessante, siamo fiduciosi nel fatto che troverà presto una nuova casa.
The Brides: Goran Visnjic sarà Dracula nel pilot della serie ABC
La serie è una “sexy e moderna rivisitazione di Dracula“, è un dramma familiare con un trio di potenti protagoniste femminili. Con forti elementi horror, The Brides è una vampiresca soap su donne immortali e potenti, e su tutte le cose che fanno per mantenere ricchezza e prestigio. Gina Torres interpreta Cleo Phillips, una delle tre spose di Dracula e leader di questo trio di vampiri. Nel cast anche Erin Richards, nel ruolo di una delle spose di Dracula, insieme a Katherine Reis, Sophia Tatum, Chris Mason e Goran Visnjic.