The Buccaneers rinnovata per una Stagione 2
Lo show, in particolare, ideato da Katherine Jakeways, è ispirato al romanzo omonimo di Edith Warthon.
The Buccaneers è la recente serie televisiva ideata nello specifico da Katherine Jakeways (The First Men in the Moon, Horrible Histories: The Movie – Rotten Romans) che ha riportato alla luce, su Apple TV+, l’omonimo romanzo di Edith Warthon (in Italia noto come Bucanieri), rimasto incompiuto a causa della morte dell’autrice e pubblicato nel 1937. Ad ogni modo si tratta di un testo decisamente particolare perché è ambientato durante gli anni conclusivi dell’Ottocento, con un gruppo di ragazze americane che decide di lasciare gli Stati Uniti per andare ad avventurarsi a Londra, cercando degli uomini disposti a sposarle. Uno show che comunque ha avuto molto successo sulla piattaforma streaming sopracitata (molti, non a caso, hanno paragonato proprio questo titolo ad un’altra serie di successo su Netflix che è per l’appunto Bridgerton) e quindi non deve stupire quello che vi riportiamo qui sotto.
The Buccaneers è arrivata precisamente su Apple TV+, con la Stagione 1, a partire dall’8 novembre 2023
Difatti, grazie a Deadline, abbiamo scoperto che proprio The Buccaneers è stata rinnovata per una Stagione 2 in arrivo prossimamente sempre su Apple TV+. Chiaramente la notizia è così tanto prematura che non sappiamo constatare, ad ora, quando effettivamente potremmo vedere i nuovi episodi della serie, ma, come spesso succede, tutto dipenderà in parte da quando comincerà la produzione e anche le riprese vere e proprie del prodotto.
Ad ogni modo vi ricordiamo che proprio The Buccaneers è stata prodotta da The Forge con la produzione esecutiva di Beth Willis, George Faber, Katherine Jakeways, Susanna White e anche un cast composto, tra le altre, da Kristine Froseth nella parte di Annabel “Nan” St. George, Matthew Broome nel ruolo di Guy Thwarte, Guy Remmers che impersona Theo, Duca di Tintagel, Alisha Boe nelle fattezze di Conchita Closson, Imogen Waterhouse che presta il volto a Virginia “Jinny” St. George e molti altri ancora.
Leggi anche The Buccaneers: trailer e data d’uscita della nuova serie di Apple TV+