The Capture: Ron Perlman e Famke Janssen nel cast della serie
Ron Perlman, Famke Janssen e Laura Haddock sono entrati ufficialmente nella serie BBC One, composta da sei episodi, The Capture.
Ron Perlman (Hellboy) e Famke Janssen (X-Men) reciteranno nella serie spionistica di BBC One, The Capture
Ron Perlman e Famke Janssen sono gli ultimi nomi ad aggiungersi al cast di The Capture. I due reciteranno al fianco dei già precedentemente annunciati Callum Turner (Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald) e Holliday Grainger (Strike) nella serie composta da sei episodi, scritti e diretti da Ben Chanan.
La serie tv thriller, ambientata a londra, inizierà con l’arresto ingiusto di un uomo innocente e il tutto si trasformerà in una cospirazione stratificata di prove manomesse. La serie sarà prodotta esecutivamente dal produttore di Harry Potter, David Heyman, da Tom Winchester e Rosie Alison per Heyday Television, Ben Irving per BBC One, Tom Coan per NBCUniversal International Studios e da Chanan.
Nel resto del cast troviamo Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Ben Miles (The Crown), Lia Williams (The Crown), Sophia Brown (Clique), Paul Ritter (Quantum of Solace), Adelayo Adedayo (Origin), Ralph Ineson (Il Trono di Spade), Cavan Clerkin (The Last Kingdom), Barry Ward (Save Me), Ginny Holder (Delitti in Paradiso) e Nigel Lindsay (Four Lions).
Chanan ha dichiarato: “Sono incredibilmente entusiasta che un cast e una troupe così meravigliosi portino in vita The Capture. È un onore venire a lavoro ogni giorno con queste persone enormemente talentuose“.