The Chair: Sandra Oh protagonista della serie Netflix dai creatori del Trono di Spade
Sandra Oh è già stata nominata a tre Emmy Awards ed ha vinto un Golden Globe, ed è ormai un'attrice di punta della scena televisiva televisivo.
L’attrice protagonista di Killing Eve parteciperà alla serie The Chair, che sarà prodotta da David Benioff e D.B. Weiss. Ecco tutti i dettagli sulla serie Netflix
La protagonista di Killing Eve, Sandra Oh, sarà l’attrice principale di una serie Netflix intitolata The Chair, che ha all’interno della produzione dei personaggi d’eccezione: stiamo parlando di David Benioff e D.B. Weiss, ovvero i creatori della serie sul Trono di Spade.
Sandra Oh è già stata nominata a tre Emmy Awards ed ha vinto un Golden Globe, ed è ormai un’attrice di punta della scena televisiva. La serie di cui sarà protagonista è un dramma diviso in sei episodi. il ruolo di Sandra Oh non è stato specificato. Tra i protagonisti della serie c’è anche Jay Duplass. Mentre Amanda Peet farà da showrunner alla serie.
La Peet è conosciuta fino ad ora per il suo percorso da attrice, ed ha iniziato ad essere popolare dopo aver partecipato al film FBI: Protezione testimoni. Ha inoltre partecipato alla serie Jack & Jill.
Amanda Peet è sposata con David Benioff, uno dei creatori del Trono di Spade, con il quale ha deciso di suggellare un sodalizio lavorativo proprio con la serie The Chair. Del resto era già stato reso noto che i due creatori di Game of Thrones avevano sottoscritto un contratto con Netflix.