The Chi: cast e trailer della nuova serie di Showtime

Ecco il cast e il primo trailer della nuova serie del network americano Showtime ambientata nei sobborghi di Chicago, dal titolo The Chi

Showtime farà partire il 2018 con la premiere della sua nuova serie drama di una ora, The Chi, creata dalla vincitrice di un Emmy Lena Waithe (Master of None), della quale è anche produttrice esecutiva insieme al Premio Oscar, Emmy e Golden Globe Common (John Wick 2, Selma) e Elwood Reid (The Bridge, Hawaii Five-O). Guardate il trailer di The Chi qui sotto! Reid serve anche da showrunner allo show che esplora l’umanità che si trova nel quartiere di South Side di Chicago. La serie debutterà il 7 gennaio, ma non ha ancora una data italiana.

Prodotto interamente nella sua città protagonista, The Chi è una storia di avventura che si concentra su un gruppo di residenti che si legano per coincidenza ma sono legati dalla necessità di connessione e redenzione. Il cast del gruppo include Jason Mitchell (Straight Outta Compton), Jacob Latimore (Sleight), Ntare Guma Mbaho Mwine (Queen of Katwe), Alex Hibbert (Moonlight), Yolonda Ross (Treme, The Get Down), Armando Riesco (Bull) e Tiffany Boone (The Following).

Kevin (Hibbert) è il pre-adolescente che deve passare oltre le sue illusioni frantumate e abbracciare i normali riti dell’infanzia, mentre Brandon (Mitchell) il sognatore fa il suo salto quasi impossibile di fede per avere successo nella vita e nell’amore con la fidanzata Jerrika (Boone). Emmett (Latimore) è il teenager spensierato che si spinge in responsabilità complesse con la guida di sua madre Jada (Ross) e Ronnie (Mwine) è quella incostante che lotta per amare e essere amata e che mette in discussione ogni suo successo. Sonja Sohn (The Wire), Jahking Guillory (Kicks) e Steven Williams (The Leftovers) saranno personaggi ricorrenti.