The Chi: debutto positivo per la serie di Showtime
The Chi ha avuto un pubblico notturno di apertura totale di 875.000 spettatori.
Showtime non ha portato a casa nessuno dei grandi premi ai Golden Globe, ma la rete è stata sicuramente vincitrice proprio domenica scorsa. Con un totale complessivo di 1,68 milioni di spettatori su più piattaforme, il debutto di The Chi è stato il migliore per Showtime da quando Billions ha avuto la sua premiere a gennaio 2016.
Oltre le riproduzioni successive di un secondo episodio e bis The Chi ha avuto un pubblico notturno di apertura totale di 875.000. Aggiungete a ciò i circa 800.000 che hanno visto il pilot della serie online ed ecco il quadro completo del successo.
Creata dalla vincitrice di un Emmy Lena Waithe (Master of None), della quale è anche produttrice esecutiva insieme al Premio Oscar, Emmy e Golden Globe Common (John Wick 2, Selma) e Elwood Reid (The Bridge, Hawaii Five-O), Reid serve anche da showrunner allo show che esplora l’umanità che si trova nel quartiere di South Side di Chicago.
Prodotto interamente nella sua città protagonista, The Chi è una storia di avventura che si concentra su un gruppo di residenti che si legano per coincidenza ma sono legati dalla necessità di connessione e redenzione. Il cast del gruppo include Jason Mitchell (Straight Outta Compton), Jacob Latimore (Sleight), Ntare Guma Mbaho Mwine (Queen of Katwe), Alex Hibbert (Moonlight), Yolonda Ross (Treme, The Get Down), Armando Riesco (Bull) e Tiffany Boone (The Following).