The Conners è stata rinnovata, tornerà per una seconda stagione
Lo spin-off di Pappa e Ciccia tornerà con nuovi episodi!
ABC ha ordinato una seconda stagione della serie televisiva The Conners, con John Goodman
The Conners è il nuovo spin-off della ABC della sua fortunata commedia Pappa e Ciccia. Nonostante la prima stagione non abbia avuto molti telespettatori, la rete televisiva ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione!
Nel cast della serie troviamo: John Goodman, Sarah Chalk, Laurie Metcalf, Sara Gilbert, Michael Fishman, Lecy Goranson, Jayden Rey, Ames McNamara e Emma Kenney. L’elenco dei membri del cast confermati per il ritorno nella seconda stagione include Goodman, Metcalf, Sara Gilbert, che sarà anche produttore esecutivo, Goranson e Ames McNamara.
The Conners: Sarah Chalk è Andrea nel primo sguardo alla serie spin-off
“Siamo orgogliosi di continuare la storia dell’iconica famiglia Conners”, ha dichiarato il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke. “Questa squadra non conosce la paura nella volontà di affrontare i problemi con umorismo e cuore, e non ho dubbi che continueranno a stupirci.”
Nel nuovo show, dopo un improvviso cambiamento di eventi, i Conners sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita a Lanford in un modo che non hanno mai fatto prima. Questa famiglia iconica – Dan, Jackie, Darlene, Becky e D.J. – si cimenta con la genitorialità, la vita di coppia, una gravidanza inaspettata, le pressioni finanziarie, l’invecchiamento e i parenti acquisiti nell’America della classe operaia. Attraverso tutto, i combattimenti, i coupon per la spesa, i litigi, i guasti – con amore, umorismo e perseveranza, la famiglia prevale.