The Conners: Sarah Chalk è Andrea nel primo sguardo alla serie spin-off

Lo showrunner di The Conners, Bruce Helford, a settembre, ha espresso la speranza che Sarah Chalke potesse tornare nello spin-off.

The Conners sta per raddoppiare con le Beckys alla fine di questo mese, ponendo Sarah Chalke come star ospite di fronte alla sua “gemella” di Pappa e ciccia Lecy Goranson

La ABC ha annunciato che Sarah Chalke riprenderà il ruolo di Andrea (il personaggio interpretato nel revival di Pappa e ciccia della scorsa stagione) nell’episodio 27 dello spin-off intitolato One Flew Over the Conners. E come la foto dell’episodio rivela, il sogno di Andrea di diventare un genitore è stato realizzato – uno sviluppo che stiamo scommettendo arriverà come una sorpresa per la sua sfortunata surrogata Becky.

the conners cinematographe.it

Lo showrunner di The Conners, Bruce Helford, a settembre, ha espresso la speranza che Sarah Chalke – che ha condiviso il ruolo di Becky con la Goranson durante la serie ABC originale Pappa e ciccia – possa essere riportato all’ovile ad un certo punto durante gli 11 episodi della serie. “Ci piacerebbe averla“, ha detto. “Non abbiamo pensato a qualcosa che abbia senso [perché] vogliamo mantenere l’autenticità del suo essere [Andrea contro un altro nuovo personaggio].

The Conners: Roseanne Barr protesta per la morte del suo personaggio

Sarah Chalke, nel frattempo, sta mirando a un ritorno a tempo pieno alla TV. Come recentemente riportato da TVLine, l’attrice sta sviluppando una nuova serie di sitcom ABC prodotta dal suo ex boss di Scrubs, Bill Lawrence. Il progetto senza titolo è ispirato alla vita di Sarah Chalke e segue due sorelle i cui genitori hanno gestito un’agenzia di adozioni fuori dalla loro casa per 30 anni. Le sorelle si ritrovano a occuparsi degli affari di famiglia.

Tags: ABC