The Continental: nuovi dettagli sulla serie tv spin-off di John Wick
Svelati nuovi dettagli sulla trama e sul team della serie tv The Continental, lo show spin-off della saga action John Wick
Nuovi dettagli su The Continental, la serie tv che racconterà l’hotel degli assassini della saga John Wick
Stando alle notizie arrivate dal panel della Television Critics Associationla serie spin-off di John Wick, The Continental è attualmente di fase di sviluppo. Per quanto riguarda le tempistiche di messa in onda, sembra che la serie tv arriverà dopo l’uscita in sala di John Wick: Chapter 4 (previsto per il 21 maggio 2021) e a quasi due anni di distanza. Non solo ora abbiamo un’indicazione per la messa in onda dello show, Jeffrey Hirsch del canale Starz dove sarà trasmessa la serie tv ha anche rivelato che si tratterà di un prequel, impostato “molto prima” di qualsiasi film di John Wick: “La serie tv sarà ambientato molto prima nella storia della serie“, ha dichiarati Hirsch. “Sarà uno sguardo nuovo sull’hotel Continental e su come è nato John Wick. È molto indietro nel tempo“.
The Continental continua la crescita di un franchise – l’ultimo film uscito al cinema è John Wick – Parabellum – che ha già generato due film di successo che hanno incassato quasi 300 milioni di dollari al botteghino mondiale. La star di John Wick, Keanu Reeves, produttore esecutivo della serie tv e non è chiaro se il suo personaggio finirà per apparire negli otto episodi previsti. Chris Collins (I Soprano) dovrebbe essere lo showrunner prescelto per The Continental ed è anche tra i produttori, tra cui spiccano anche i nomi di Chad Stahelski, l’ideatore dell’intera saga John Wick e a cui è stato già affidato il compito di dirigere la prima puntata di The Continental, e David Leitch, il primo regista di John Wick e di Deadpool 2.