The Continental: le prime immagini ufficiali della serie di John Wick
La serie prequel di John Wick, The Continental, svela la sua ambientazione anni 70 nelle nuove immagini ufficiali.
Peacock ha rilasciato le prime foto ufficiali della serie spin-off di John Wick, The Continental. La rete ha pubblicato diversi fotogrammi tratti dall’attesa serie prequel, i quali esplorano come l’alleato di lunga data di John Wick, Winston Scott, sia diventato manager del New York Continental, l’iconico hotel onnipresente nella saga action capitanata da Keanu Reeves.
Inizialmente creato per Starz, Lionsgate ha annunciato il passaggio ufficiale di The Continental a Peacock nel 2022. La serie fuori dagli Stati Uniti è attesa su Prime Video. Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita precisa, ma sappiamo che arriverà a settembre 2023. Lionsgate sta anche lavorando a un altro spin-off di John Wick, Ballerina, un film guidato da Ana de Armas e legato a John Wick: Chapter 3 – Parabellum.
Secondo la sinossi ufficiale della serie “gli spettatori seguiranno Winston nella malavita della New York degli anni ’70, dove combatterà i demoni del suo passato mentre tenta di prendere il controllo dell’iconico hotel Continental, punto di incontro per i criminali più pericolosi del mondo”.
Nelle immagini troviamo il giovane Winston di Colin Woodell, il Cormac di Mel Gibson e Ayomide Adegun nei panni di un giovane Caronte. Questi scatti ci fanno anche immergere nella splendida ambientazione anni ’70. Nel cast anche Ben Robson nel ruolo di Frankie; Hubert Point-Du Jour nel ruolo di Miles; Jessica Allain nel ruolo di Lou; Mishel Prada come KD; Nhung Kate nel ruolo di Yen; e Peter Greene che interpreterà Charlie.
Check out an exclusive first look at #TheContinental, From the World of #JohnWick. pic.twitter.com/naOD0owqRM
— Peacock (@peacock) June 13, 2023
In una recente intervista il produttore esecutivo Basil Iwanyk ha elogiato i vantaggi del formato televisivo, rispetto a quelli cinematografici: “Finalmente abbiamo spazio per esplorare questi personaggi, come sono diventati quello che sono e come The Continental è diventato l’epicentro di questo mondo. Combinalo con l’introduzione di nuovi personaggi che sono avvincenti come qualsiasi altro nell’universo di John Wick. Azione pazzesca e fantasiosa. Easter egg che entusiasmeranno i fan più accaniti di Wick. E ciò che amo di più: una visione della New York degli anni ’70 che incarna la sensualità, il nervosismo e lo stile viscerale per cui il franchise è noto”.