The Continental: la serie di John Wick arriverà su Prime Video
La serie prequel di John Wick, The Continental, verrà trasmessa in streaming su Prime Video.
La serie prequel di John Wick, ufficialmente intitolata The Continental, verrà trasmessa in streaming su Prime Video. Al momento non abbiamo ancora una data d’uscita, ma sappiamo che arriverà nel 2023.
La serie – che avrà solamente tre episodi – segue le avventure del giovane Winston Scott, interpretato da Colin Woodell (ma da Ian McShane nel franchise cinematografico). Secondo la sinossi ufficiale “gli spettatori seguiranno Winston nella malavita della New York degli anni ’70, dove combatterà i demoni del suo passato mentre tenta di prendere il controllo dell’iconico hotel Continental, punto di incontro per i criminali più pericolosi del mondo”.
The Continental è la serie spin-off di John Wick, il franchise d’azione con Keanu Reeves
Oltre a Woodell, il cast stellare comprende: Mel Gibson nel ruolo di Cormac; Ayomide Adegun, che interpreterà un giovane Caronte, basato sul personaggio interpretato da Lance Reddick nei film; Ben Robson nel ruolo di Frankie; Hubert Point-Du Jour nel ruolo di Miles; Jessica Allain nel ruolo di Lou; Mishel Prada come KD; Nhung Kate nel ruolo di Yen; e Peter Greene che interpreterà Charlie.
“I film di John Wick hanno creato uno degli universi più coinvolgenti, dettagliati e divertenti che abbiamo visto sullo schermo nell’ultimo decennio”, ha affermato Chris Mansolillo per Prime Video. “Siamo estremamente orgogliosi di svolgere un ruolo nel continuare a costruire quell’universo, offrendo agli spettatori uno spaccato delle origini del famigerato Continental Hotel e dei suoi incredibili personaggi”.
Greg Coolidge e Kirk Ward sono sceneggiatori, showrunner e produttori esecutivi. Albert Hughes, Basil Iwanyk ed Erica Lee della Thunder Road Pictures, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger sono i produttori esecutivi. Albert Hughes dirige il primo e il terzo episodio, mentre Charlotte Brandstrom dirige il secondo. Lionsgate Television è lo studio.
Grazie alla notizia del suo arrivo su Prime Video, The Continental promette di essere uno dei principali appuntamenti streaming per il 2023!