The Continental: rivelata la trama e i personaggi della serie prequel
La serie prequel di John Wick, The Continental ha rivelato i primi dettagli sui personaggi e la trama.
La serie prequel di John Wick, The Continental ha rivelato i primi dettagli sui personaggi e la trama.
La produzione di The Continental sta cercando un maschio di circa 31 anni per interpretare un personaggio che si atteggia a essere qualcuno che non è. Inoltre il passato oscuro di Winston verrà rivelato.
Sebbene The Continental fosse originariamente concepito per essere uno spin-off ambientato ai giorni nostri, la serie è ambientata negli anni ’70 per mostrare ai fan la formazione dell’omonimo hotel, un rifugio sicuro per gli assassini nel mondo di John Wick. Per il ruolo di Winston, le agenzie di casting sono state incaricate di cercare attori come Tom Pelphrey.
Il casting include anche una descrizione per Young Charon, un ragazzo di 17 anni che lavora per un nuovo boss mafioso di nome Cormack nella serie. Cormack è nemico di un altro nuovo personaggio di nome Frankie, un personaggio regolare della serie che è il fratello di Winston. Si dice che Frankie sia un veterano della guerra del Vietnam e finisca per rubare qualcosa a Cormack per pagare un’altra organizzazione criminale con cui è indebitato.
Altri personaggi includono Yen (la moglie di Frankie), Katherine Decker (un detective che indaga su The Continental), Mayhew (un poliziotto che funge da capo di Decker) e una manciata di altri personaggi di supporto che si ripresenteranno. Da notare che uno di quei personaggi ricorrenti è lo zio Charlie, a quanto pare, una versione più giovane del personaggio incaricato di ripulire le scene del crimine nei principali film di John Wick. John Wick 4 arriverà nelle sale il 27 maggio 2022, mentre The Continental non ha ancora fissato una data di uscita.