The Crown – Stagione 3: Ben Daniels nel cast della serie Netflix
Star di The Exorcist, Ben Daniels si unisce al cast di The Crown - Stagione 3 nei panni di Antony Armstrong-Jones, marito della Principessa Margaret.
Ben Daniels si unisce al cast di The Crown – Stagione 3, serie Netflix sulla vita della Regina Elisabetta II
Il cast di The Crown – Stagione 3 si arricchisce di Ben Daniels, star di The Exorcist, che interpreterà Antony Armstrong-Jones, che alla fine della scorsa stagione si era sposato con la Principessa Margaret. Negli anni ’60, la loro relazione si complicò; dopo aver avuto due figli, il loro matrimonio cominciò a collassare per via della vita mondana di lei e delle tante avventure di lui. All’inizio del decennio, Armstrong-Jones divenne anche un consulente artistico per il Sunday Times Magazine.
Parlando del suo coinvolgimento in The Crown, Ben Daniels ha svelato di essere “più che elettrizzato” dopo essere rimasto incollato allo schermo per le prime due stagioni. Per l’attore, Snowdon è stato “un uomo dinamico e complesso” e per questo Daniels non vede l’ora di interpretarlo. Netflix ha confermato che la Stagione 3 approderà sulla piattaforma nel 2019; le riprese inizieranno il mese prossimo e la storia avrà inizio nel 1963, coprendo eventi quali l’ascesa dei Beatles e la vittoria dell’Inghilterra ai Mondiali di Calcio del 1996. Nelle nuove puntate, cominceranno a farsi strada anche personaggi quali Camilla Parker Bowles.
In The Crown – Stagione 3 vedremo Helena Bonham Carter ereditare il ruolo della Principessa Margaret da Vanessa Kirby; al suo fianco anche Olivia Colman, volto di Regina Elisabetta II al posto di Claire Foy, Tobias Menzies al posto di Matt Smith come principe Filippo e Jason Watkins nei panni di Harold Wilson.