The Crown – Stagione 3: Helena Bonham Carter nella prima immagine
Ecco la Principessa Margaret e Antony Armstrong-Jones di Helena Bonham Carter e Ben Daniel nelle prime immagini della terza stagione di The Crown.
Netflix ha rilasciato le prime immagini di Helena Bonham Carter e Ben Daniels rispettivamente nei panni della Principessa Margaret e Antony Armstrong-Jones nella terza stagione di The Crown
Helena Bonham Carter, che ha sostituito Vanessa Kirby nella terza stagione di The Crown, appare nei panni della Principessa Margaret nella prima foto della serie. L’attrice è intenta a osservare la sigaretta che ha appena acceso. Mentre Ben Daniels, rimpiazzo di Matthew Goode, si fa ritrarre insieme alla sua fotocamera, pronto forse per scattare qualche foto.
Queste due immagini approdano online dopo la diffusione, di qualche giorno fa, della prima foto di Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II.
The Crown: Claire Foy è stata pagata meno di Matt Smith
La terza stagione della serie debutterà su Netflix nel 2019, è ambientata nel 1963 e coprirà eventi come la nascita dei Beatles e la vittoria dell’Inghilterra ai Mondiali del 1966. Anche altri personaggi, come per esempio Camilla Parker Bowles, inizieranno a emergere nel corso della prossima stagione.
The Crown è stata rinnovata dal gigante dello streaming per le stagioni 3 e 4, con un piano per far proseguire la serie per 6 stagioni in totale e coprire l’intera vita della regina. Questo porterà la regina Elisabetta dall’età di 29 anni, presumibilmente, al giorno d’oggi. “La vedremo attraverso i decenni” – ha detto il capo dei contenuti Netflix Ted Sarandos nel 2016 – “L’idea è di fare questo viaggio attraverso sessant’anni in sei stagioni, presumibilmente, e far durare l’intero spettacolo da otto a 10 anni.”