The Crown – Stagione 3: le nuove immagini rivelano due coppie di Reali
La nuova stagione di The Crown esplorerà l'era dal 1964 fino agli anni '70, con una storia straordinariamente avvincente.
Netflix ha rilasciato due nuove immagini per la terza stagione di The Crown, che presenteranno un nuovo ciclo di celebri attori per rappresentare la famiglia reale britannica
Claire Foy ha consegnato lo scettro alla vincitrice del Golden Globe Olivia Colman, che assumerà il ruolo di protagonista nei panni della regina Elisabetta, con Tobias Menzies ora protagonista nel ruolo del Principe Filippo (subentrato a Matt Smith).
Helena Bonham-Carter sostituirà Vanessa Kirby nei panni della sorella di Elisabetta, la principessa Margaret, mentre Ben Daniels assumerà il ruolo del marito di Margaret, Antony Armstrong-Jones, da Matthew Goode. A completare il cast, Josh O’Connor (God’s Own Country) interpreterà un giovane principe Carlo, con Erin Doherty che interpreta la principessa Anna.
The Crown – Stagione 3: cosa sappiamo della serie tv Netflix
La nuova stagione di The Crown esplorerà l’era dal 1964 fino agli anni ’70, quindi aspettatevi lo splendore sartoriale di quel periodo e, naturalmente, un dramma straordinariamente avvincente. In queste nuove immagini, che evidenziano entrambe le coppie reali, sembra che la maggior parte dei personaggi viva tempi felici, in particolare Margaret e Antony. Tuttavia, sappiamo anche che questa stagione affronterà l’infame relazione di Margaret con Roddy Llewyn quindi… la serenità sarà di breve durata!