The Crown – Stagione 5: trovati gli attori che interpreteranno William e Kate! [FOTO]

Il principe William verrà interpretato da due attori differenti nella quinta stagione di The Crown: scopriamo insieme da chi!

Dopo un’estenuante ricerca, The Crown ha finalmente trovato gli attori che interpreteranno il principe William e la duchessa Kate Middleton nella quinta stagione. Sebbene non siano stati ancora rilasciati dettagli ufficiali sulla trama, i nuovi episodi – che saranno rilasciati su Netflix il prossimo novembre – racconteranno le vicende della famiglia britannica dal periodo che va dalla fine degli anni ’80 alla fine degli anni ’90, con una puntatina (forse) ai primi anni del nuovo millennio.

The Crown 5: chi sono gli attori che interpreteranno il principe William e Kate?

The Crown; cinematographe.it

Come riporta in esclusiva Deadline, il principe William sarà interpretato da ben due attori, ovvero Rufus Kampa e e Ed McVey. Il primo vestirà i panni del primogenito del principe Carlo e della principessa Diana fino all’età di 15 anni, ovvero fino alla morte di sua madre, avvenuta nell’agosto 1997. Il secondo, al contrario, avrà l’onere di portare sul piccolo schermo la versione tardo-adolescenziale e la prima età adulta del duca di Cambridge. Ad interpretare Kate Middleton sarà invece l’esordiente Meg Bellamy. È ovvio quindi pensare che gli ultimi episodi della quinta stagione saranno ambientati almeno fino al 2001, anno in cui William e Kate si sono incontrati all’Università di St Andrews a Fife, in Scozia.

Rufus Kampa, Ed McVey e Meg Bellamy non saranno gli unici volti nuovi della quinta stagione di The Crown. Come accaduto nella terza stagione, i nuovi episodi hanno costretto la produzione ad un vero e proprio recast: Imelda Staunton sarà la regina Elisabetta, Lesley Manville sarà la principessa Margaret, Jonathan Pryce sarà il principe Filippo, Elizabeth Debicki sarà Lady Diana mentre Dominic West vestirà i panni del principe Carlo.

Tags: Netflix