The Dealer: Jessica Chastain e Adam Driver protagonisti della nuova serie Apple TV+

Jessica Chastain e Adam Driver saranno protagonisti di The Dealer, nuova serie Apple TV+ ambientata nel mondo dell'arte.

Due protagonisti per The Dealer. Come riporta Deadline, l’attrice Premio Oscar per Gli occhi di Tammy Faye Jessica Chastain e il due volte candidato agli Oscar Adam Driver saranno protagonisti della serie Apple TV+ scritta e ideata da Lucas Hnath e diretta da Sam Gold. Lo show sarà prodotto dalla casa di produzione Media Res, la quale ha già collaborato con il servizio streaming targato Apple in occasione di serie come l’acclamata The Morning Show, Pachinko e anche Extrapolations.

Jessica Chastain e Adam Driver protagonisti di The Dealer, i primi dettagli sulla nuova serie Apple TV+

The Dealer viene descritta come un progetto che esplora tematiche come potere, classe, seduzione e cultura all’interno del luccicante mondo del mercato delle opere d’arte. La storia sarà raccontata dal punto di vista della responsabile di una galleria che punta a ottenere grande successo nel suo settore, interpretata da Jessica Chastain, seguendone il complicato rapporto con il suo artista più dotato e snervante, ruolo interpretato da Adam Driver. Le due star saranno coinvolte nella serie anche in qualità di produttori insieme a Michael Ellenberg e Lindsey Springer di Media Res, e insieme a Kelly Carmichael, Alan Poul, Sam Gold, Lucas Hnath e Sarah Lunnie.